2016 - STORIE DI DIETE ... FACCIAMO UN PO' DI LUCE

21.04.2016 21:00
Giovedì 21 aprile, si è tenuta, presso il Centro Ricreativo di Villa Monguzzi, la conferenza su "Storie di diete ... facciamo un po' di luce".
 
Siamo molto soddisfatte dell'esito della conferenza, ha dichiarato la Presidente Teresa Galiotto. Un pubblico numeroso ed in linea con le nostra aspettative, ha seguito con attenzione le due ore filate di relazione della nostra associata d.ssa Maria Caterina Sforza che ha coinvolto i presenti nell'analisi dei pro e dei contro di alcune tra le più diffuse e pubblicizzate tipologie di diete.
 
La presentazione, che a breve sarà caricata su questo sito, è stata fatta con la massima trasparenza, senza sponsorizzare a spada tratta nessuna delle diete presentate, ma evidenziando la necessità di considerare la dieta come metodologia da affrontare per il bene della propria salute prima di ogni altra cosa e con il supporto del proprio medico curante o dello specialista.
Alla conclusione ci sono state molte domande che hanno avuto pronta e precisa risposta dalla relatrice.
Ecco il link alla presentazione della Dottoressa Maria Caterina Sforza (RIPRODUZIONE RISERVATA)  BIASSONO 21 APRILE - SFORZA RISERVATA.pdf (5901688)
In conclusione la Presidente ha ringraziato tutti i presenti, la relatrice e l'Assessore Nadia Beretta che è stata presente per l'intera serata ed ha introdotto i lavori.

 

—————

Indietro


Contatti

lasperada

A.F.D.P. Associazione Donne di Brianza la SPERADA
Via Cesana e Villa, 34
20853 BIASSONO -MB-

CF: 94617970150

www.lasperada.com