2015 - CONSEGNA CONTRIBUTO AL GRAL PER IL MUSEO DI BIASSONO

25.04.2015 18:00

Come tutti gli anni il direttivo dell'associazione ha deciso di assegnare un piccolo contributo di solidarietà prelevandolo dalle proprie disponibilità a conclusione dello scorso anno.

Quest'anno, avendo saputo dell'avvenuto restauro da parte del Gruppo Ricerche Archeostoriche Lambro di Biassono dei reperti celtici ritrovati negli anni '60 durante lavori edilizi presso la Cascina Marianna di Biassono e della prossima inaugurazione della relativa esposizione, il direttivo ha deciso di dare un contriubuto di 200€ proprio al GRAL come piccolo aiuto alle spese di organizzazione dell'evento.

L'evento è perfettamente in linea con le indicazioni del nostro statuto che pone particolare attenzione alle nostre radici ed alle nostre tradizioni, oltre a stimolare la collaborazione con altre associazioni del territorio.

Il pomeriggio del 25 aprile abbiamo consegnato formalmente il contributo al Conservatore del Museo professor Ermanno Arslan che ci ha ringraziate a nome suo, del Museo e dei dirigenti del GRAL, assicurandoci che al momento dell'inaugurazione della bacheca dei reperti celtici non mancheranno di coinvolgerci. 

Ecco qui di seguito la bellissima lettera di ringraziamento del Professor Arslan a nome suo e del GRAL.

—————

Indietro


Contatti

lasperada

A.F.D.P. Associazione Donne di Brianza la SPERADA
Via Cesana e Villa, 34
20853 BIASSONO -MB-

CF: 94617970150

www.lasperada.com